Migliore web agency Firenze Migliore web agency Italia Web agency specializzata nel posizionamento su Google


Pubblicata il 20-02-2017
Migliore web agency Firenze

Project Loon: “mongolfiere” contro il digital divide

Metà della popolazione mondiale non ha accesso a Internet. Project Loon è una possibile soluzione ideata da Google X, struttura gestita dalla famosa azienda del più usato motore di ricerca, che si occupa di innovazione tecnologica. Il progetto consiste in una rete di palloni aerostatici fluttuanti nella stratosfera, ideati per raggiungere le aree più remote e aiutare a coprire i gap di connessione al web.
Le persone possono così collegarsi alla rete senza fili dei palloni aerostatici, segnando un passo avanti nella risoluzione del digital divide.
D'altronde l'utilizzo di Internet a livello globale è in crescita, come lo dimostrano i dati del 2016 ed è un segnale per tutte le aziende non ancora online di impegnarsi per stare al passo con i cambiamenti nel digitale.


IL TUO SITO E' BEN POSIZIONATO
SUI MOTORI DI RICERCA?
Scoprilo con il servizio online di InYourLife


IL TUO SITO NON E' VISIBILE ?
Scopri i servizi di ottimizzazione
e posizionamento di InYourLife

Chiamaci allo 055/8791909
dal lunedì al venerdì,
dalle ore 09,00 alle ore 18,00

oppure chatta con noi
o accedi all'AREA RISERVATA
siti web   facebook   seo   progettazione siti web   motori di ricerca   sviluppo siti web   social network   indicizzazione siti internet   google   e-commerce   web marketing   portali   primo su google   turismo   pay per click   newsletter   siti per hotel   preventivi