Migliore web agency Firenze Migliore web agency Italia Web agency specializzata nel posizionamento su Google


Pubblicata il 06-04-2016
Migliore web agency Firenze

Il tuo Business in un tweet!

Nel 2015, Twitter ha registrato oltre 320 milioni di utenti attivi ogni mese nel mondo (MAUs), di cui 4,7 milioni solo in Italia.
Twitter è il Social Network che permette alle persone da 10 anni di condividere informazioni e contenuti in modo istantaneo.
Molto amato dai suoi iscritti, ma ancora per lo più inesplorato dalle piccole e medie imprese italiane, in realtà, offre alle aziende l’opportunità di raggiungere un numero elevato di potenziali clienti.
Infatti, attraverso il proprio account Twitter, si può:
  • Aumentare le visite al proprio sito web aziendale e ottenere nuovi contatti qualificati
  • Promuovere uno specifico prodotto o progetto, creando un profilo o un hashtag dedicato
  • Gestire e promuovere eventi, permettendo all'impresa di richiamare l’attenzione del pubblico
     
  • Facilitare e velocizzare il servizio clienti, creando una buona reputazione per l’azienda e aumentando la fidelizzazione dei clienti
Inoltre, fondamentale importanza riveste, per le attività economiche presenti sul Social Network, l'impostazione di campagne promozionali tramite Twitter Ads.
Grazie a questo importante strumento, infatti, è possibile:
  • Aumentare il numero di follower dell'azienda, rendendo maggiormente visibile il proprio account nel pannello “Chi seguire” e nella cronologia principale degli utenti
  • Incrementare le visite al proprio sito web e nel caso di siti e-commerce accrescere le vendite on-line
  • Promuovere i tweet a un gruppo più ampio e mirato di persone permettendo alle imprese di mostrare i migliori contenuti al pubblico più adatto, nel momento in cui avrà più effetto.
Twitter, quindi, si qualifica in tutto e per tutto come un potente strumento di marketing, di cui però si possono sfruttare le molteplici potenzialità, solo adottando alcuni accorgimenti.
Definiamone alcuni.
  • Un profilo efficace e curato nei minimi particolari deve essere affiancato da un’attenta osservazione e analisi del proprio target di riferimento.
  • Altro elemento da non trascurare è la cura dei contenuti che devono essere aggiornati, originali e mai troppo autocelebrativi
  • Twitter ti permette di curare in maniera diretta e immediata il rapporto con i tuoi potenziali clienti mettendo in luce la tua professionalità e competenza
  • Esprimere la tua opinione su diversi argomenti e la condivisione di tweet ti offre l’incredibile possibilità di dare un volto umano alla tua azienda.
Non aspettare! Sfrutta al meglio questa importante opportunità di business: attiva subito, con InYourLife, il tuo profilo Twitter e la relativa campagna Twitter Ads!


IL TUO SITO E' BEN POSIZIONATO
SUI MOTORI DI RICERCA?
Scoprilo con il servizio online di InYourLife


IL TUO SITO NON E' VISIBILE ?
Scopri i servizi di ottimizzazione
e posizionamento di InYourLife

Chiamaci allo 055/8791909
dal lunedì al venerdì,
dalle ore 09,00 alle ore 18,00

oppure chatta con noi
o accedi all'AREA RISERVATA
siti web   facebook   seo   progettazione siti web   motori di ricerca   sviluppo siti web   social network   indicizzazione siti internet   google   e-commerce   web marketing   portali   primo su google   turismo   pay per click   newsletter   siti per hotel   preventivi